Creare nuove anagrafiche: come risparmiare tempo e guadagnare efficienza.

Uno dei momenti che sancisce la buona riuscita di una trattativa commerciale, prima ancora della firma del contratto, è la creazione di una nuova anagrafica.
Ci sono diverse figure professionali che vengono adibite a questa mansione, tra moduli da compilare e macchinosi inserimenti a gestionale, per non parlare dei tempi di sincronizzazione tra i server aziendali ed i dispositivi dei collaboratori…
E se iSell volesse semplificarti le cose?

Come risparmiare tempo nella creazione di nuove anagrafiche?
iSell si propone di compiere tutte le operazioni con un solo tap, e la creazione di nuove anagrafiche non fa eccezione: dalla home è possibile scegliere la voce “Nuova anagrafica”, dove troverai l’opzione “Rileva i dati anagrafici con la tua posizione”.
Basterà attivare il GPS, ed i campi verranno automaticamente compilati con tutti i dati principali del nuovo cliente che stai visitando, dall’indirizzo ai contatti.


Gli elementi aggiuntivi, un piccolo grande extra.
L’esperienza insegna che i dati anagrafici spesso non sono sufficienti ad identificare chi è un cliente: a seconda del tipo di attività coinvolte, potrebbero essere necessarie le informazioni più differenti, dagli orari di apertura alla metratura del negozio del cliente.
Per raccogliere tutti questi dati abbiamo creato il campo “Elementi aggiuntivi”: si tratta di uno spazio completamente personalizzabile all’interno dell’anagrafica, in cui è possibile inserire testo, fotografie, o addirittura preimpostare delle voci a scelta multipla.


Sia che tu debba includere informazioni sulla categoria merceologica preferita, specifiche sulla metratura del locale, fotografie della zona di carico/scarico, o anche informazioni utili ad altri uffici aziendali, utilizzando questo campo sarà sempre possibile visualizzare con facilità ed immediatezza tutto quanto riguarda il cliente.

Torna indietro

Blog Tags


Iscriviti per ricevere aggiornamenti

* campi obbligatori
PROVA GRATIS SU iPad

PROVALA GRATIS su iPad Pronta all’uso con archivi demo

PROVALA GRATIS - Pronta all’uso con archivi demo