Giro visite agenti, come essere subito efficienti.

Una delle abilità imprescindibili di venditori e manutentori è la capacità di sapersi organizzare: grande o piccolo che sia il parco clienti, è indispensabile conoscerlo per poter ottimizzare al meglio visite ed uscite.
Anche se questa soft skill diventa, col tempo, parte integrante di queste figure professionali, iSell può comunque venirti in aiuto!

La funzione Giri Visite
Se si parla di ottimizzare al meglio i tempi, la funzione Giri Visite fa proprio al caso tuo!
Accessibile già dalla home di iSell, toccando la voce “crea giro visite” potrai schedulare la tua agenda giorno per giorno, attingendo direttamente dalle anagrafiche esistenti.
Con iSell potrai abbandonare foglietti volanti e rubriche ingombranti, con iSell potrai avere il tuo calendario programmato e consultabile in qualsiasi momento, con un solo tap: il link alla scheda cliente ti fornirà tutte le informazioni necessarie, dai contatti allo storico degli ordini, per poter non solo ricordare facilmente la data dell’appuntamento, ma anche arrivarci con tutte le informazioni necessarie ad un incontro proficuo.



Cosa fare se avessi bisogno di visitare più clienti nel minor tempo possibile?
L’impiego di Giri Visite va oltre alla mera agenda: la mappa integrata mostra la posizione di tutti i clienti inseriti nella giornata, e toccando la voce “ottimizza giri visite” creerà per te l’itinerario più veloce, per consentirti di raggiungere tutte le tappe quanto prima.
Sia che si abbiano già appuntamenti, sia che invece si voglia proattivamente visitare una zona, con iSell potrai essere sempre puntuale ed efficiente!

Torna indietro

Blog Tags


Iscriviti per ricevere aggiornamenti

* campi obbligatori
PROVA GRATIS SU iPad

PROVALA GRATIS su iPad Pronta all’uso con archivi demo

PROVALA GRATIS - Pronta all’uso con archivi demo